Come impostare il Cruise Control Adattivo Subaru

Come impostare il cruise control adattivo subaru

Il sistema EyeSight Subaru è un sistema di assistenza alla guida. Tale sistema impiega due telecamere stereo per catturare immagini a colori tridimensionali con una eccellente capacità di riconoscimento, simile a quella dell’occhio umano. Grazie alle immagini provenienti da entrambe le telecamere EyeSight riconosce forma, velocità e distanza di veicoli, moto, biciclette e pedoni. Quando rileva un potenziale pericolo il sistema avverte il guidatore e, quando necessario, provvede anche a frenare in modo da evitare incidenti.

Come impostare il cruise control adattivo subaru

EyeSight

Cruise Control Adattivo

Oltre a mantenere una velocità di crociera costante, il sistema tiene d’occhio anche all’ambiente circostante, monitorando la distanza di sicurezza dal veicolo che precede ed eventualmente variando la velocità.

Allarme di allontanamento dalla corsia

Quando l’auto inizia a deviare e sbandare, uscendo quindi dalla propria corsia, il sistema Lane Sway Warning avverte il guidatore facendo suonare un cicalino e lampeggiare una spia. 

Mantenimento automatico della corsia

Quando il sistema rivela l’allonamento involontario dalla propria corsia, agisce sul volante per portare il veicolo nella giusta traiettoria.

Open chat
1
Vorrei vendere la mia Auto