Concessionario Ufficiale

Come impostare il Cruise Control Adattivo Honda

Come impostare il cruise control adattivo honda

Questo sistema aiuta a mantenere una velocità del veicolo costante ed una distanza di sicurezza dall’auto che precede. Se il veicolo che precede si arresta, il sistema può rallentare fino ad arrestare l’auto, senza che sia necessario alcun intervento da parte del conducente. Il sistema è attivabile oltre i 30 km/h. Scopri i nostri tutorial su come impostare il cruise control adattivo tramite i pulsanti in basso:

Il sistema ACC mantiene o decelera il veicolo alla velocità impostata per garantire la distanza di sicurezza dal veicolo che precede. Premendo i pulsanti +/- , il limite della velocità viene, di conseguenza, aumentato o ridotto di 1km/h. Se si tiene premuto il pulsante, il limite di velocità aumenta o diminuisce con incrementi di 10 km/h ogni 0,5 secondi. Volendo si può contemporaneamente attivare il sistema di mantenimento della corsia. Il sistema applica coppia alla sterzo per mantenere il veicolo tra le linee sinistra e destra della corsia. 

Come impostare il cruise control adattivo Honda

 La coppia applicata aumenta se il veicolo si avvicina a una delle linee della corsia. Quando si azionano gli indicatori di direzione per cambiare corsia, il sistema viene sospeso per essere ripristinato dopo il loro ritorno in posizione. Per annullare la modalità ACC, premere il tasto CANCEL o il pedale del freno.

CENTER NAPOLI

COME ARRIVARE

Come Arrivare a Center Napoli

YouTube

Caricando il video, l'utente accetta l'informativa sulla privacy di YouTube.
Scopri di più

Carica il video

Seguici

Officina

Orario Lunedì – Venerdì:
8:30 – 13:00 / 14:30 – 18:00

Orario Sabato:

8:30 – 13:00

Orario Estivo Showroom – Luglio e Agosto

Orario Lunedì – Venerdì:
8:30 – 13:00 / 14:30 – 18:00

Orario Sabato:

8:30 – 13:00
Sabato Pomeriggio Chiuso

Popup responsive