Concessionario Ufficiale

Come impostare il limitatore di velocità intelligente Honda

Come impostare il limitatore intelligente Honda

Questo sistema imposta automaticamente il limite di velocità rivelato dal sistema di riconoscimento della segnaletica stradale. Il limite di velocità non può essere superato neanche premendo il pedale dell’acceleratore. Premendo il pedale dell’acceleratore a fondo, si potrebbe superare il limite di velocità. Scopri i nostri tutorial su come impostare il limitatore intelligente Honda tramite i pulsanti in basso:

Il limitatore di velocità intelligente potrebbe non mantenere il limite di velocità impostato durante la guida in discesa. In questo caso, rallentare premendo il pedale del freno. Quando la velocità del veicolo è superiore al limite di velocità rivelato dal sistema di riconoscimento della segnaletica stradale, il veicolo decelera lentamente al valore del limite di velocità o inferiore. In caso di necessità, rallentare premendo il pedale del freno. 

Quando la velocità del veicolo supera il limite di velocità di 3 km/h o più, viene emesso un segnale acustico ed il limite di velocità visualizzato lampeggia. Uno dei modi per annullare la modalità è premere il pulsante CANCEL.