Subaru Solterra

20 Dicembre 2022
Subaru Solterra

La Subaru Solterra è il primo SUV Full-Electric offerto dalla casa delle Pleiadi, inaugurando la nuovissima piattaforma dedicata ai veicoli elettrici del futuro. Progettata per garantire massima maneggevolezza e abitabilità,  la batteria è posta sotto il pianale, unendo quest’ultima al telaio in una struttura unica, costruendo la piattaforma più rigida di sempre.

Motore e Performance

Per chi si approccia per la prima volta all’acquisto di un’auto elettrica, la preoccupazione comune è la mancanza di performance. Niente di più sbagliato! 

La Nuova Subaru Solterra, grazie ai suoi due motori elettrici, garantisce prestazioni uniche nel suo genere (senza dimenticare la trazione integrale assolutamente inedita). Quest’ultimi sprigionano 218 Cv e 337 Nm istantanei che si traducono in uno 0-100 in appena 6,9 s.

Gli interni

Spostandosi all’interno di Solterra, è subito evidente quanto l’abitacolo sia spazioso e luminoso. La strumentazione digitale e lo schermo dell’infotaiment trasmettono un senso di assoluta modernità.

5 Stelle Euro NCAP 2022

Il programma europeo di valutazione dei nuovi modelli di automobili ha assegnato alla nuova nata di casa Subaru 5 Stelle nei suoi test di sicurezza, a testimonianza dell’attendibilità delle vetture del marchio giapponese.

Open chat
1
Vorrei vendere la mia Auto